HOMEPAGE
CHI SIAMO
DOVE SIAMO
CONTATTI
Condizioni di Vendita
Prezzi Esposti
Tutti i prezzi degli annunci esposti ed indicati all'interno del sito internet, annunci che costituiscono offerta al pubblico, si intendono Tasse ed oneri esclusi; sono al netto di provvigione di agenzia che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento del contratto.

Come avviare i contatti
1-Via internet
Compilando il modulo di contatto in tutti i suoi dettagli per ogni singolo annuncio.
2-Per posta
Indirizzando il tutto a " Immobiliare Grasso Largo G. Cesare, 5 - 04016 Sabaudia (LT) Italy”.
3-Per telefono
Chiamando il numero +39 0773 517686 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.
4-Via fax
Allo +39 0773 517686 Il servizio è attivo 24h su 24h.

Conferma di contatto
Il cliente potrà essere ricontattato sui recapiti che avrà fornito nel modulo.

Disponibilita' degli immobili
La disponibilità dipende esclusivamente dai rispettivi proprietari e può venire a mancare in qualsiasi momento senza preavviso.

Fatturazione
La fattura commerciale viene emessa alla stipula di ogni atto.

Diritto di Recesso
Immobiliare Grasso riconosce all’acquirente, il diritto di recesso perdere la cauzione versata in fase di preliminare di vendita. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è quello previsto dalla normativa vigente. Qualora il diritto di recesso sia manifestato via fax oppure via e-mail attraverso il nostro form di contatto, dovrà essere comunque confermato meditante lettera raccomandata A/R all'indirizzo indicato nel sito, entro le 48 ore successive.

Forme di Pagamento
1-Bonifico bancario
Pagando con bonifico bancario la procedura verrà perfezionata solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il conto della Immobiliare Grasso che provvederà a comunicare di volta in volta le coordinate per il bonifico.
2-Pagamento con assegno
Il pagamento con assegno necessita di previ accordi con l'agenzia.
3-Finanziamento
È possibile richiedere un finanziamento e/o mutuo per l'importo dovuto. Per maggiorni informazioni telefonare o contattarci tramite il sito.

Obblighi dell'acquirente
È fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di compilazione dei relativi moduli annunci. Il consumatore e/o cliente autorizza Immobiliare Grasso e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, copie dei documenti di identità non scaduti. Il cliente solleva Immobiliare Grasso da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l'unico responsabile del corretto inserimento dei propri dati personali.

Risoluzione contrattuale e Clausola risolutiva espressa
Immobiliare Grasso può risolvere il contratto con semplice comunicazione al cliente per adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà il diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta. 
IMMOBILIARE GRASSO di Alessandra Grasso - Largo Giulio Cesare, 5 - Sabaudia LT - P.Iva 00938950599 - Privacy - Termini d'uso - Condizioni di vendita - Web Master